med1_150

med2_150

med3_150

raja_yoga_150

energheia_150
 
 

OGM, gli italiani a Bruxelles se li fumano!

corn-142206_960_720

La notizia è del 27 gennaio, l’Unione Europea si spacca sulla decisione di autorizzare la coltivazione di tre nuovi tipi di mais OGM sul territorio degli stati membri. Fin qui la cosa bella, il ridicolo arriva quando veniamo a sapere che l’Italia, e altri stati, che ne vietano la coltivazione sul proprio territorio, hanno votato a favore.

Posso solo fare due commenti, il primo è che i nostri rappresentanti italiani in Europa, molto probabilmente si sono dedicati all’inalazione del fumo del mais OGM, e questi sono gli effetti. Ossia una terribile degenerazione del sistema nervoso, che li rende incapaci di qualsiasi coerenza (sintomo per altro non nuovo), con le già molto tristi politiche, e scelte, dei governi italiani.

Il secondo, visto che la Monsanto si aggira come un vampiro per gli uffici del Parlamento Europeo, è probabile che molti parlamentari siano stati morsi, e si siano trasformati a loro volta nel terribile Vampirus Transgenicus, che si trasforma di notte in una pannocchia volante, che aggredisce le persone, stordendole, e rendendole acquiescenti alle politiche delle multinazionali.

Sono tutti lì che non vedono l’ora, attaccati al loro pallottoliere per contare i profitti, per poterci inondare con le loro schifezze geneticamente modificate. Scusatemi se mi altero leggermente, ma non ne posso più dei minus abens che ci governano, che stanno vendendo il nostro mondo per un piatto di lenticchie… no di mais, OGM. Il mondo da costoro non ricava alcun beneficio, di sicuro!

Gli OGM sono una schifezza, stanno distruggendo l’agricoltura tradizionale in tutto il mondo, con la palla colossale che ci aiutano per la fame nel mondo… sì, a farla venire forse! Migliaia di contadini che si suicidano, rovinati dalle coltivazioni OGM, la perdita della diversità delle colture in tutto il pianeta. L’uso massiccio di pesticidi di ogni tipo, e diserbanti come il Roundup, che stanno inquinando ogni grazia di Dio, uccidendo i terreni, e dovremmo continuare a introdurre gli OGM?!

Io dico che è ora di dire basta! Ma basta veramente, agli OGM in tutto il mondo, dobbiamo toglierci di torno questi vampiri, e ritornare a produrre come sempre abbiamo fatto sulla faccia della Terra, in accordo con la natura, e se dobbiamo usare la ricerca e la tecnologia, deve essere solo per essere ancora più attenti a non danneggiare la vita in ogni sua forma. Il rispetto per la vita deve essere al di sopra di ogni cosa.

Ah… dimenticavo, basta raga, non votiamoli più questi deficienti (senza offesa… ma non vi sembra che ai politici gli manchi qualcosa?), dai, e mandiamoli a casa, a spargere letame nei campi, per produrre verdurine biologiche, che almeno si rendo utili, che questi, a mandarli in giro fanno solo dei danni… e si fumano anche gli OGM.

 

 

Tags: , , , , , , , ,