med1_150

med2_150

med3_150

raja_yoga_150

energheia_150
 
 

Scie chimiche, Amato de Paulis introduce il Convegno de L’Aquila

l 19 novembre 2016 si è tenuto a L’Aquila il Convegno Nazionale Chemtrails Scie Chimiche), Geoingegneria, Manipolazione Climatica e ambientale, organizzato dall’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana e da Alternativa Riformista Umbria, su invito, e con il patrocinio, del comune de L’Aquila, grazie al contributo fattivo del consigliere comunale Ermanno Giorgi. Amato John de Paulis, presidente di Alternativa Riformista Umbria introduce il convegno con una panoramica sulla storia americana, e gli eventi che hanno portato alla situazione attuale.

Dalla nascita del Pentagono, alla creazione della CIA, fino ai programmi di geoingegneria, leggi scie chimiche, la volontà dei governi americani si differenzia dalla volontà del popolo americano, che è invece per la pace, contrariamente alle politiche ufficiali. In modo clandestino, i governi americani hanno portato avanti, coinvolgendo i loro alleati, criminali politiche di geoingegneria, irrorando con scie chimiche i cieli di tutto il mondo.

Ora è tempo di smettere questi crimini contro l’umanità, ed è tempo che le persone si sveglino, reagendo a queste minacce per la salute umana e dell’ambiente. Basta scie chimiche, adesso siamo al limite!

Unknown

 

 

Tags: , , , , , , , , , , ,