Scie chimiche… Buon Anno!!

dsc03302

Anno nuovo… vita vecchia. Dal punto di vista delle scie chimichechemtrails if you like,  e sicuramente non solo, il Nuovo Ordine Mondiale, ci fa stare veramente tranquilli, niente cambia, se non in peggio, per la nostra umanità. Questi criminali, alieni dal genere umano, hanno ben chiaro dove vogliono arrivare, e ci stanno conducendo lemme lemme verso il punto di non ritorno, oltre il quale il nostro essere umani sarà confinato come ologramma in uno spazio virtuale.

Ragazzi, qui è ora di svegliarsi veramente, questi non hanno pietà, con il loro sardonico sorriso sulle labbra stanno modificando tutto quanto rende riconoscibile questo pianeta come culla dell’umanità. Dall’aria, alla terra, all’acqua, al cibo, alle medicine, a ogni cosa che riguardi la nostra vita, questi serpenti parassiti, mummie grigie, robot della coscienza, stanno consapevolmente avvelenando ogni cosa, per renderci imbelli rispetto al loro volere, per modificare, ed avvilire, le possibilità che il nostro DNA ci consente.

Le scie chimiche, sono solo la punta dell’iceberg del loro disegno planetario, trans-nazionale, trans-economico, che vede unite forze distruttive presenti in ogni angolo del pianeta. Mentre noi siamo impegnati a discutere dello stipendio dei parlamentari, e deviati ogni giorno nell’attenzione da media che ci ripropongono di continuo le immagini di un terrorismo indotto da interessi petroliferi, e non solo, questi scientemente inondano di veleni, di nanoparticelle e di sostanze tossiche di ogni genere, tutto ciò che riguarda la nostra esistenza. http://alfredodecclesia.blogspot.it/2016/01/la-guerra-segreta-del-cibo-avvelenato.html

Però per fortuna ufficialmente le scie chimiche non esistono, grazie a una lunga fila di asserviti al dogma ufficiale coperto da segreto di stato, che a ogni livello, dalla politica, all’informazione, per finire con una supposta (ed è il caso di dirlo) scienza, che stragiura che tutto quanto sta accadendo nei nostri cieli è frutto del riscaldamento globale, e che le scie chimiche, o la geoingegneria se preferite, non c’entrano niente.

Se proprio insistete con ste scie chimiche, c’è sempre Renzi, che pur non essendo più Presidente del Consiglio, può sempre raccomandarvi per un TSO, https://www.youtube.com/watch?v=G3YiYTCAIdA tanto lui sa anche che le nanoparticelle prodotte dagli inceneritori non fanno male https://www.youtube.com/watch?v=yqTukdsSg2Y http://www.laretenonperdona.it/2013/04/10/matteo-renzi-inceneritori-non-fanno-venire-tumori-e-maltratta-oncologa-in-studio/ Suggerirei al nostro trombatissimo Renzi un aerosol quotidiano fatto con i gas degli innocui termovalorizzatori e delle inesistenti scie chimiche, tanto per vedere se è in grado di cambiare idea…

Insisto, qui le cose peggiorano sempre di più, nemmeno il primo giorno dell’anno le irrorazioni chimiche si sono fermate. È vero che questi aerei, o sono droni, o aerei militari, o aerei di linea, quindi non fanno mai festa, ma noi non siamo ancora, per fortuna, robot insensibili alla composizione chimica dell’atmosfera, e le sostanze con cui permeano l’atmosfera, il suolo e le acque, non sono di sicuro tra le più innocue.

Svegliamoci per favore! Non possiamo continuare a rimanere avulsi dall’ambiente in cui viviamo, cedendo a un’alienazione progressiva, fatta di telefonini, realtà virtuali, calcio, tette e culi, mentre l’occupazione cala, i popoli sono sempre più immiseriti, le condizioni di vita peggiorano continuamente, e il pianeta è sull’orlo del collasso.

Credete che quelli che si trovano a discutere del clima siano veramente propensi a cambiare qualcosa?, Credete ancora alla TV? Meglio credere a Babbo Natale, che sicuramente è più buono. Dobbiamo noi, il popolo, prendere in mano i nostri destini. Qua si tratta di fare altro che un nuovo Risorgimento, o una nuova Resistenza, si tratta di lottare per la sopravvivenza del nostro pianeta e della nostra umanità, togliendo il potere dalle mani adunche di chi lo governa adesso. Che sia troppo tardi? Non credo, ma potremmo non avere molte altre occasioni. Svegliamoci e organizziamoci, un mondo umano ed innocuo è possibile, difficile… ma possibile!

 

dsc03296

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , ,