Notizie

Attacco a WhatsAppp, di nuovo online dopo 210 minuti

zuckerbergDopo l’acquisto da parte di Facebook del servizio di messaggeria istantanea per 19 miliardi di dollari, WhatsApp continua a far parlare di se.

Sono le 19.30 (ora italiana) del 23/02/2014 e sul profilo Twitter di WhatsApp appare il messaggio “Spiacenti abbiamo problemi al server, speriamo di recuperare presto”.
Il disservizio dura circa 210 minuti e i messaggi di protesta degli utenti sono migliaia.

Trattandosi del server, tutto lascia pensare ad un attacco hacker nei confronti del “social patron” Mark Zuckerberg che con l’acquisizione della chat più popolare al mondo si è aggiudicato 450 milioni di utenti attivi al mese con un ritmo di crescita di quasi un milione di nuovi iscritti ogni 24 ore.

Riportare questa notizia oltre che un dovere ci permette di poter segnalare la gravità dell’accaduto, 210 minuti senza WhatsApp, capite?!
Chissà come avranno fatto gli utenti ad accedere alla chat mentre guidavano l’auto, o a scaricare qualche app mentre preparavano il sugo, chissà..
Quel che è certo è che ora pare proprio che WhatsApp abbia ripreso a funzionare e ci accompagnerà nuovamente nelle nostre giornate digitali all’insegna della vera comunicazione col prossimo.

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Davide Mantovani
Load More In Notizie

Check Also

I parassiti vanno estirpati evitando che trovino di che nutrirsi

I parassiti si debellano efficacemente tenendo puliti gli ...

Cerca

Facebook