Attualità, Flash News

Basta con il gioco d’azzardo! Una società civile non lo può tollerare!

better-lottomaticaIl gioco d’azzardo è un altro canale attraverso il quale forze aliene a questa umanità depredano questo pianeta. Non è possibile che un paese civile tolleri questo furto reso legalizzato perché le coscienze siano spolpate di ogni loro avere, sia materiale, emotivo o mentale.

La notizia che l’italiana Gtech, ex Lottomatica, ha acquisito la International Game Technology (Igt), leader nel settore dei casinò e dei social gaming con sede a Las Vegas, in Nevada, siglando un accordo da 4,7 miliardi di euro, mi ha fatto sobbalzare indignato.

Non è possibile che si avvallino questi vampiri, ideatori di queste vessazioni psicologiche che si traducono con indebitamenti che mettono sul lastrico le famiglie già provate da questa crisi infinita.

Una società civile non si metterebbe a circuire le persone pungolandole continuamente con l’illusione di facili guadagni, avvolgendole con messaggi provenienti da ogni dove incuranti del bene comune ma desiderosi semplicemente di fare avido profitto.

Non si possono vedere famiglie con bambini tutti intenti a grattare nervosamente e in maniera compulsiva dei rettangoli che dovrebbero regalare la soluzione ai loro problemi, per non parlare di tutto quello che gravita attorno al gioco d’azzardo.

Voglio una società che elevi le coscienze insegnando loro a scoprire le qualità nascoste, e non a spegnerle perché siano solo da mungere in questo mondo alieno che vuole recintare la vita per trarne profitto.

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Graziano Fornaciari
Load More In Attualità

Check Also

Il pianeta Terra è sempre più devastato

Le foreste secche del Gran Chaco sono la ...

Cerca

Facebook