BREVETTI che ALTERANO LA COSCIENZA.

Dobbiamo riconoscere che noi, esseri umani del nuovo millennio, siamo veramente geniali! Se un qualsiasi pazzo criminale inventa un metodo per distruggere qualcosa: sia un ecosistema, un fenomeno naturale o un essere umano o più esseri umani tutti insieme, la nostra civiltà, profondamente decaduta, brevetta quel metodo, lo custodisce e avvalla l’invenzione, come fosse uno studio degno di essere preso in considerazione, protetto e divulgato! Dalla metà del secolo precedente, in massa, abbiamo conseguito ed affinato delle discrete capacità mentali; non siamo solo in grado di leggere, scrivere e fare di conto, sappiamo pensare, razionalizzare, esprimere, comprendere!  Tutti siamo cresciuti dal punto di vista mentale e razionale e questo avrebbe dovuto comportare una altrettanto elevata qualità della vita, una maggiore tranquillità economica, maggiore salute e serenità; essere più intelligenti avrebbe potuto significare saper vivere meglio, fare meno errori ed essere più felici. Ma ciò non si è per nulla verificato, anzi nell’ ultimo decennio la qualità della nostra vita peggiora di giorno in giorno, sta raggiungendo livelli di autentico squallore.  Il problema è che la nostra mente è asservita ad intenti distruttivi e criminali, non dignitosi e non degni del nostro lignaggio di esseri umani. Penso che l’Umanità nel suo complesso debba imparare a guardarsi in faccia per vedere quello che sta facendo, per accorgersi di quello che, con estrema indifferenza, permette che avvenga ogni giorno a danno dell’integrità di ogni essere umano.    Occorre girare l’angolo in fretta per scoprire tutto quello che non conosciamo e che dobbiamo e possiamo realizzare per diventare uomini liberi.

Per adesso però abbiamo solo  studiato, capito, sperimentato e brevettato.

Ho già avuto modo di scrivere delle centinaia di brevetti degli Stati Uniti che riguardano la manipolazione del clima, della ionosfera, delle nubi e di tutto ciò che consideravamo “manifestazioni naturali”. Come se non ci fosse niente di meglio da fare al mondo che giocare con le nuvole per renderle veramente pericolose!!  Ma c’è di più! Studiando questi strabilianti conseguimenti dell’ingegno (umano?) mi imbatto in una serie di brevetti la cui intestazione e descrizione è decisamente inquietante.

http://www.google.com/patents/US5123899

Brevetti per alterare la Coscienza

http://www.google.com/patents/US4717343

Metodo per cambiare il comportamento di una persona

Brevetti per generare messaggi subliminali

http://www.google.com/patents/US5270800

Brevetti per manipolazione acustica subliminale del sistema nervoso. http://www.google.com/patents/US6017302

 Metodo e sistema per alterare la coscienza

 BREVETTO US 5123899 A

ESTRATTO

Un sistema per alterare gli stati di coscienza umana comporta l’applicazione simultanea di più stimoli, preferibilmente suoni, avendo frequenze diverse e forme d’onda. Il rapporto tra le frequenze dei diversi stimoli è esposto da una equazione riportata sul brevetto.

DESCRIZIONE SETTORE TECNICO

La presente invenzione riguarda l’applicazione di stimoli per un soggetto umano per indurre diversi stati di coscienza. E ‘ben noto in ambito scientifico che esiste una correlazione tra i ritmi onda elettroencefalografici esposte dal cervello di un essere umano e lo stato di coscienza di questo essere…

…I ricercatori hanno ideato una varietà di sistemi per stimolare il cervello per esporre le onde cerebrali a specifici e quindi alterare lo stato di coscienza del singolo soggetto.

E.W. Ballentine e aC Gindes, nel loro brevetto statunitense n. No. 3.762.396, concesso 2 Ott 1973

“Metodo ed apparato per indurre il sonno mediante l’applicazione di impulsi elettrici a porzioni plurale della testa”,

Brevetto statunitense n. No. 3.576.185 è stato concesso 27 aprile 1971, a H. Shulz “Metodo soporifera e Arrangiamento Utilizzando Suono e Luce modulata”. Questo brevetto descrive un apparato ed un metodo per indurre il sonno dirigendo verso il soggetto due segnali sonori nell’intervallo 40-80

Brevetto che manipola il sistema uditivo US 4877027 A

ESTRATTO

Il suono viene indotto nella testa di una persona irradiando la testa con microonde nella gamma di 100 megahertz a 10.000 megahertz che vengono modulati con una particolare forma d’onda. La forma d’onda consiste di raffiche frequenza modulata. Ogni raffica è costituito da dieci a venti impulsi uniformemente distanziati raggruppati strettamente insieme. La larghezza raffica è compresa tra 500 nanosecondi e 100 microsecondi. La larghezza di impulso è nella gamma di 10 nanosecondi a 1 microsecondo. Le raffiche sono la frequenza modulata dall’ingresso audio per creare la sensazione di sentire nella persona la cui testa è irradiata.

Metodo e una relativa apparecchiatura per la determinazione di informazioni circa lo stato emotivo della persona US 5507291 A ESTRATTO

Un metodo per determinare le informazioni relative allo stato emotivo di una persona in remoto, viene generata un’energia forma d’onda avente una frequenza predeterminata ed una predeterminata intensità  e trasmessa in modalità wireless verso un soggetto situato a distanza. L’energia della forma d’onda emessa dal soggetto viene rilevata e analizzata automaticamente per ricavare le informazioni relative allo stato emotivo dell’individuo. Parametri fisiologici o fisici della pressione arteriosa, frequenza cardiaca, la dimensione della pupilla, frequenza respiratoria e del livello traspirazione sono misurati e confrontati con i valori di riferimento per fornire informazioni utilizzabili per valutare le risposte degli intervistati o intento eventualmente penale in aree sensibili di sicurezza.

SCOPI DELL’INVENZIONE

Uno scopo della presente invenzione è di fornire un metodo per ottenere informazioni pertinenti allo stato emotivo di una persona, senza conoscenza della persona.

Metodo di cambiare il comportamento di una persona

 US  4.717.343 A

ESTRATTO

Un metodo di condizionamento mente inconscia di una persona al fine di effettuare un cambiamento desiderato nel comportamento di una persona che non richiede i servizi di un terapeuta esperto. Invece la persona da trattare vede un programma di immagini video che appaiono sullo schermo. Il programma come visto dalla mente inconscia della persona agisce per condizionare modelli di pensiero della persona in un modo che altera il comportamento di quella persona in modo positivo.

BACKGROUND DELL’INVENZIONE

La presente invenzione riguarda metodi per condizionamento modelli di pensiero inconscio di una persona ottenuto guardardando un programma di immagini video proiettate su di uno schermo al fine di alterare il comportamento di quella persona.

E ‘ben noto in medicina e la scienza che la mente umana opera su due piani, il conscio e l’inconscio. Quella parte della mente umana utilizzata per ragionare e comunicare con la piena consapevolezza da parte dei singoli e che controlla anche il comportamento volontario come parlare e camminare è chiamata la mente cosciente. La mente inconscia, a volte indicato come il subconscio, controlla quelle funzioni che si svolgono senza la consapevolezza della persona, come il battito cardiaco, la respirazione, l’azione ghiandolare, e tali reazioni involontarie come l’appetito, la tensione e il dolore.

L’ipnosi è stata una delle prime tecniche utilizzate per raggiungere la mente inconscia di una persona. La ipnosi fino dal 1800 è stata utilizzata per innescare il rilascio di endorfine, una sostanza oppiaceo-simile fabbricati e immagazzinati all’interno del cervello, per servire come anestesia durante l’intervento chirurgico. Più di recente, l’ipnosi è stato utilizzato per effettuare il controllo dell’appetito, abbattimento fumo, riduzione dello stress e la depressione, e il parto indolore. Durante la prima metà del 1900 il Dr. Milton Erickson introdotto l’uso di modelli linguistici strutturati nella terapia ipnotica.

Nei primi anni del 1970 Richard Bandler e John Grindler pioniere di programmazione neuro-linguistica in cui il terapeuta auditorially (a voce) dice al paziente per completare un determinato esercizio mentale con gli occhi della mente, al fine di portare avanti il ​​cambiamento comportamentale a livello inconscio e conscio di mente del paziente.

Sia ipnosi e programmazione neuro-linguistica sono metodi di condizionamento processi di pensiero di una persona attraverso i suoni trasmessi dalla voce.

Brevetto US 5270800 A Generatore di messaggi subliminali

ESTRATTO

Un generatore di messaggi subliminali e supraliminali combinato per l’uso con un ricevitore televisivo permette il controllo completo dei messaggi subliminali e la loro modalità di presentazione. I set di predeterminati messaggi di testo subliminale alfanumerici preferibilmente includono diverse affermazioni positive dirette al cervello sinistro e un uguale numero di affermazioni positive dirette al cervello destro che vengono alternativamente presentati. I messaggi al cervello sinistro sono presentati in una modalità testo lineare, mentre i messaggi al cervello destro sono presentati in una modalità prospettica tridimensionale

Brevetto per manipolazione acustica Subliminale del sistema nervoso

US 6017302 A

ESTRATTO

In soggetti umani, risonanze sensoriali possono essere eccitati da subliminali impulsi acustici atmosferici sintonizzate alla frequenza di risonanza. La risonanza sensoriale 1/2 Hz colpisce il sistema nervoso autonomo e può causare il rilassamento, sonnolenza, o eccitazione sessuale, a seconda della frequenza acustica precisa vicino 1/2 Hz utilizzato.

BACKGROUND DELL’INVENZIONE

Il sistema nervoso centrale può essere manipolato tramite percorsi sensoriali

SOMMARIO DELL’INVENZIONE

Gli esperimenti hanno dimostrato che la stimolazione acustica atmosferica di intensità profondamente subliminale può eccitare in un soggetto umano risonanze sensoriali vicino 1/2 Hz e 2,5 Hz. La risonanza 1/2 Hz è caratterizzata da ptosi delle palpebre, rilassamento, sonnolenza, un sorriso tonico, tensioni, o eccitazione sessuale, a seconda della frequenza acustica precisa vicino 1/2 Hz che viene utilizzato. Gli effetti osservabili della risonanza 2.5 Hz includono un rallentamento di determinate funzioni corticali, sonnolenza, e, dopo lunga esposizione, vertigini e disorientamento. La scoperta che queste risonanze sensoriali possono essere eccitate da segnali acustici atmosferici di intensità profondamente subliminale apre la strada ad una apparecchiatura ed un metodo per la manipolazione acustica del sistema nervoso di un soggetto, in cui impulsi acustici deboli vengono indotti nell’atmosfera a orecchie del soggetto… Il metodo può essere utilizzato da parte del pubblico per il controllo di insonnia e l’ansia, e per la facilitazione di relax e l’eccitazione sessuale…

 

Questi gli scopi di tutta quella tecnologia che ci invade dentro e fuori casa: il mondo è stato trasformato in un enorme pollaio e noi, incasellati nelle batterie d’allevamento controllati e manipolati, percorriamo vie obbligate dalla nascita alla morte. E’ il momento di escogitare soluzioni difensive e di metterle in atto al più presto.

Autore:
 

Tags: , , , , ,