Politica

Federica Gagliardi arrestata a Fiumicino con 24 chili di cocaina

gagliardiFederica Gagliardi, meglio nota come la dama bianca di Silvio Berlusconi è stata arrestata all’aeroporto di Fiumicino con 24 chili di cocaina purissima, ora si trova in carcere a Civitavecchia.

Era di ritorno da un viaggio a Caracas, punto caldo per l’importazione di droga, ma chi avrebbe mai sospettato del responsabile della segreteria del segretario generale della regione Lazio, nonché persona notoriamente vicina a Silvio Berlusconi.

I militari della Guardia di Finanza di Napoli, dopo averla fermata hanno ritrovato nel suo bagaglio a mano 24 chili di cocaina, divisi in panetti chiusi con cellophane e nastro adesivo, 12 riposti in un trolley e 9 in uno zainetto.

Al momento del ritrovamento la Gagliardi è scoppiata in lacrime, e si è giustificata dicendo che qualcuno l’ha voluta incastrare; dopo poche ore il GIP ha convalidato l’arresto, la collaboratrice politica ora si trova nel carcere di Civitavecchia.
Vista l’ingente quantità, e la qualità dello stupefacente, gli inquirenti hanno ipotizzato che la droga dovesse servire per rifornire la piazza di spaccio nella capitale.

Non è la prima volta che una donna vicina al Cavaliere viene coinvolta in fatti di droga, per non parlare di scandali di altra natura, e le polemiche già infuriano, a cominciare dallo scrittore Roberto Saviano che su Twitter attacca la dama bianca dicendo che i narcotrafficanti usano spesso voli diplomatici per il trasporto di droga.

Signori e signore, venghino! Lo spettacolo come sempre è appena cominciato, mettiamoci comodi e immergiamoci in tutta questa decadenza, posso già immaginare il retrogusto emozionale di qualche talk show spazzatura, nani e ballerine, politici di giorno, veline e super eroi di notte e tanto, tanto amore per il nostro Paese, tutto il pacchetto, giovani, le donne, i problemi del Mezzogiorno e le file sull’autostrada del Sole il 15 di Agosto.

In un Paese normale, basterebbe molto meno per mettere in discussione il sistema vigente, in un Paese normale, tutto questo sarebbe di interesse, semplicemente perché non sarebbe normale, ma un chiaro segnale che qualcosa non va.

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Davide Mantovani
Load More In Politica

Check Also

I parassiti vanno estirpati evitando che trovino di che nutrirsi

I parassiti si debellano efficacemente tenendo puliti gli ...

Cerca

Facebook