Grecia: un problema creato ad arte

greece-824970_1280Non si parla d’altro che di Grecia, ed è evidente come tutto questo sia creato ad arte, facendo risaltare una problematica voluta e nutrita adeguatamente, gettando benzina ogni qualvolta il fuoco correva il rischio di assopirsi. C’è sempre bisogno di paure, le quali, attraggono attenzione succhiando energie vitali sotto tutti i punti di vista, fino all’aspetto materiale.

Questo accade dal 2010, quando scoppia la crisi del debito sovrano greco, ed è chiara la manovra di chi, alieno a questa umanità, vuole impoverire questo pianeta a favore di pochi ben foraggiati nella loro avidità, da parte di esseri che di umano hanno conservato ben poco se non nulla. “Bravi” loro a farci credere che il nostro futuro dipenda dalla Grecia, alimentando un’ansia che non potrà avere fine con queste modalità.

Poi, visto che funziona, dopo la Grecia c’è una bella fila di altri Paesi che uno dopo l’altro verranno messi in difficoltà, creando continue restrizioni per avere i conti in ordine, e così, le mucche che noi siamo, saranno munte per bene, in modo tale che la loro produzione serva ad alimentare un mondo alieno che sta sempre più soppiantando quello umano.

Basterebbe solo un po’ di umanità per far fluire la vita nella direzione del bene comune, ma siamo nelle mani di marionette mosse dal Mangiafuoco di turno, marionette ormai senz’anima, marionette che sono servili nei confronti di chi vuole impedire il contatto con il Regno dello Spirito, alimentando invece, il rapporto con la materia e gli aspetti più densi della vita, così da portare in superficie gli istinti più bassi e pregni d’odio, che sono in antitesi con la vita stessa.

 

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Graziano Fornaciari
Load More In Alimentazione & Stile di vita

Check Also

Il pianeta Terra è sempre più devastato

Le foreste secche del Gran Chaco sono la ...

Cerca

Facebook