Attualità, Flash News, Notizie, Vaccini

I “no-vax” organizzano fiaccolata per Bibbiano

Caro sig. Balugani,

sono dieci anni che Riprendiamoci il Pianeta studia l’ambiente e le cause dei disastri ambientali, che si sono moltiplicati all’improvviso dall’inizio del millennio in poi. Sapevamo che una grandinata di proporzioni giganti prima o poi avrebbe danneggiato anche la nostra città, sappiamo che si ripeterà e in proporzioni sempre peggiori. Conosciamo i brevetti utilizzati da aerei militari e non solo, per aumentare la portata distruttiva dei fenomeni naturali dai cui le bombe d’acqua, la grandine gigante, la siccità, gli sconvolgimenti climatici che ci assicurano frane, allagamenti e quant’altro.

Ci trova qualcosa di male lei nella conoscenza e nello studio?

Questo dovrebbe essere il vostro lavoro di giornalisti, che non vi è più permesso di svolgere per cui dirigete l’attenzione, vostra e dei vostri lettori, verso le associazioni che si prendono la libertà di vedere, capire, parlare, cercando di sminuire e possibilmente mettere in ridicolo le loro ricerche.

Tutto questo non vi fa onore e ci obbliga a sostituirvi.

Abbiamo dovuto interessarci anche di vaccini, perché una sperimentazione obbligatoria così onerosa come richiesta alle famiglie Italiane, nel mondo e nella storia, non è mai stata proposta.

Le associazioni si sono dovute sostituire, anche in questo ambito alle Istituzioni, che per prime avrebbero dovuto ricercare e verificare la serietà della richiesta. Le analisi ai vaccini proposti sono state fatte dalle associazioni, che hanno dimostrato e divulgato l’esistenza nei vaccini di componenti altamente pericolosi e rischiosi per la salute delle nuove generazioni. Conosciamo tutti gli esiti delle analisi effettuate dallo studio di nano diagnostica del Dott. Montanari di Modena e della dott.ssa Gatti, riconosciuta tra i migliori scienziati in ambito internazionale.

Chiediamo VERITA’. La Verità è frutto di ricerca, va scoperta, riconosciuta ed onorata.

Perché voi media dovete necessariamente rinforzare il pensiero di quella parte dell’opinione pubblica, che trova sconveniente o non gradisce che le famiglie italiane, ed emiliane in particolare, chiedano sicurezza garantita e verificata, chiedano VERITA’ al di là della sola propaganda a cui sono stati abituati da sempre?

Riprendiamoci il Pianeta lavora per affermare il RISPETTO PER LA VITA e restituire alla VERITA’ la centralità esistenziale che gli è dovuta in una società progredita, come dovrebbe essere la nostra di esseri Umani degli anni duemila.

https://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2019/07/24/news/i-no-vax-organizzano-fiaccolata-per-bibbiano-1.37177999

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Magda Piacentini
Load More In Attualità

Check Also

PERCHE’ UNA FIRMA A M3V?

Mi è veramente difficile tacere in questa situazione, ...

Cerca

Facebook