Il miele USA è velenoso: no Monsanto, stop TTIP

miele 4

Il miele prodotto negli Stati Uniti è pieno di pesticidi. I ricercatori della Boston University hanno individuato delle quantità di glisofato notevolmente superiori ai limiti imposti dalla legge.
Il glisofate è l’ingrediente principale degli erbicidi prodotti dalla Monsanto. Il Round Up oltre ad essere una delle principali cause della moria di milioni di api è un veleno che si sta diffondendo nel nostro corpo.

La causa dell’intossicazione del miele sembra sia dovuta alla cera che le api usano per costruire l’alveare. Infatti il 98% della cera testata è risultata velenosa. Il problema viene ridimensionato quando l’agricoltura è biologica, infatti sono le coltivazioni ogm a scatenare questo circolo distruttivo che ha per obbiettivo l’essere umano.

Dopo il latte materno al glisofato, l’agricoltura biotech ha intossicato anche il miele. Un altro alimento pieno di vita, trasformato dalle sinistre operazioni della Monsanto, diviene un ricettacolo di morte. Vi è un progetto ben preciso, studiato a tavolino, per farci ammalare. Nonostante l’evidenza dei fatti, vi sembra una ipotesi campata in aria? Secondo voi di fronte ad un indebolimento delle difese immunitarie le multinazionali del farmaco si stracciano le vesti, visto che possono aumentare i loro guadagni.

Come possiamo fidarci dei prodotti alimentari che arrivano dagli Stati Uniti? Già abbiamo i nostri problemi con l’agricoltura industriale, perché dobbiamo far circolare liberamente in Europa degli alimenti, magari non ogm, ma imbottiti di quei pesticidi necessari per coltivare gli organismi modificati geneticamente.

Quindi per tutelare la salute è necessario opporsi al Trattato commerciale tra USA ed UE (TTIP), che prevede il libero scambio delle merci dagli Stati Uniti all’Europa e viceversa. Questo accordo di morte non deve passare.

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Luca Tomberli
Load More In Notizie

Check Also

Pesticida Monsanto trovato nei prodotti intimi femminili

Il principio chimico del pesticida più venduto al ...

Cerca

Facebook