Alimentazione & Stile di vita, Notizie

McDonald diventerà un film… si spera migliore del suo cibo

mcdonald-370465_1280Il nome di McDonald è sulla bocca di tutti, visto che questo marchio è presente ormai a livello planetario, per fortuna il suo cibo non lo è altrettanto, dal momento che non tutti apprezzano questa “leccornia”.

Sempre a parere personale, a me basta semplicemente l’odore che emanano i cibi che si vendono in questa catena, per dissuadermi dall’acquistarli e soprattutto mangiarli. Rispetto chi invece agisce diversamente, ma li invito ad informarsi e, ad ascoltare che cosa li motiva ad ingurgitare questa tipologia di cibo.

Penso che andrò a vedere comunque il film che ripercorrerà l’intera epopea di questo impero mondiale del fast food, se non altro per curiosità, anche se, probabilmente, servirà ad incensare il tutto, ma non voglio entrare nel merito visto che, per il momento, nulla si sa ancora.

La notizia è riportata da The Hollywood Reporter, e la lavorazione del film dovrebbe partire alla fine di quest’anno. Per il ruolo di Ray Kroc, il fondatore di McDonald, i produttori avevano pensato a Tom Hanks, ma avendo rifiutato, sembra che invece l’interprete principale sarà Michael Keaton, recentemente premiato con il Golden Globe per il film Birdman, mentre la regia sarà affidata, almeno pare, a John Lee Hancock, che ha diretto tra gli altri “Saving Mr. Banks”.

Vedremo se il film sarà migliore del cibo venduto nei locali McDonald, sempre a mio parere ci vorrà poco, ma ognuno ha il diritto di mangiare ciò che desidera, peccato che queste scelte siano sempre più influenzate da politiche che inducono a farci ingurgitare prodotti sempre più scadenti, se non addirittura nocivi per la salute.

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Graziano Fornaciari
Load More In Alimentazione & Stile di vita

Check Also

Il pianeta Terra è sempre più devastato

Le foreste secche del Gran Chaco sono la ...

Cerca

Facebook