Alimentazione & Stile di vita, Flash News, Notizie

Muore Wolverine, al suo posto Fantomelle, musulmana con i superpoteri

CatturaI tempi stanno cambiando, e non è sempre necessario leggere i titoloni sui giornali per rendersene conto, molto spesso, bisogna andare a vedere nelle notizie non di rilievo, per esempio, la notizia che riguarda la la Marvel Comics, che ha fatto “morire” il personaggio degli X-Men Wolverine, noto per le sue caratteristiche mutanti.

Negli Stati Uniti è già un caso tra gli appassionati del fumetto, visto che a sostituire gli X-Men ci sarà un’altra squadra di mutanti, mentre a rimpiazzare Wolverine, giungerà Fantomelle, donna, francese e Musulmana, con il corredo di superpoteri.

Molto veloci e repentini nel cavalcare l’onda, quelli della Marvel Comics, giusto stare al passo con i tempi, visto che favorisce i profitti, considerando anche che, la morte di Wolverine, ha portato un boom di copie vendute che, probabilmente, sarà confermato con il debutto di Fantomelle. La scelta è dovuta anche al fatto che il 46,7% dei lettori dei fumetti negli Stati Uniti è donna.

La guerra dei mutanti continua, speriamo che in futuro ci sia una squadra di “mutanti” che sia in grado di cambiare il loro cuore così da prendersi cura del bene comune del pianeta… a pensarci bene esiste già, e si chiamano uomini e donne di buona volontà.

Non hanno bisogno neanche di mascherarsi, i loro superpoteri sono l’amore incondizionato che cercano di affermare nelle loro vite a beneficio del tutto, e aggiungerei, nonostante tutto. Questi sono gli eroi che, dove la vita li ha collocati, si adoperano per il bene comune.

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Graziano Fornaciari
Load More In Alimentazione & Stile di vita

Check Also

Il pianeta Terra è sempre più devastato

Le foreste secche del Gran Chaco sono la ...

Cerca

Facebook