Alimentazione & Stile di vita, Flash News, Tecnologia

Nel 2134 un posto di lavoro su 3 sarà affidato ai robot

 

Fonte: it.wikipedia.org

Fonte: it.wikipedia.org

I posti di lavoro umani sono sempre meno e il futuro non riserva elementi di fiducia, visto che secondo uno studio pubblicato a Londra, in Gran Bretagna, un lavoro su tre di quelli già esistenti saranno occupati da robot, comunicando anche che, gli impieghi più a rischio saranno quelli a basso salario e bassa qualificazione.

Gli impiegati con mansioni semplici e ripetitive rischiano di perdere il posto quanto gli operai della catena di montaggio, sostiene questo studio preparato dalla Deloitte, una società di analisi di mercato. Niente di particolarmente sorprendente, dopo aver allenato gli esseri umani a diventare dei robot, una volta che quest’ultimi avranno raggiunto un livello di perfezione adeguato, andranno a sostituire gli esseri umani, come sta già accadendo del resto.

Le macchine non chiedono aumenti o un migliore ambiente di lavoro, non si ammalano, non rimangono gravidi prendendosi un congedo di maternità, inoltre non chiederanno di rimanere a casa per accudire i figli. Quale futuro ci aspetta, se non quello di una umanità sempre più asservita a forze disumane che stanno gradatamente modificando la vita su questo pianeta?

Sembra tutto perduto, quasi senza scampo, invece l’umanità possiede risorse che è in grado di estrarre dal cilindro quando meno ce lo si aspetta, e sono sicuro che saprà prevalere, visto che le macchine non potranno mai replicare l’anima. Per questo temono la nostra umanità cercando di inibirla, per questo forze aliene stanno cercando di impadronirsi della Terra, per questo alla fine prevarremo!

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Graziano Fornaciari
Load More In Alimentazione & Stile di vita

Check Also

Il pianeta Terra è sempre più devastato

Le foreste secche del Gran Chaco sono la ...

Cerca

Facebook