Alimentazione & Stile di vita, Attualità, Home, Notizie, Politica, Vaccini

Oggi i Bambini Non li Lasciano Nemmeno Respirare

Non è la prima volta nella Storia che si impadroniscono del Potere personalità distorte, che per loro personali esigenze o desideri di affermazione e successo, tentano le peggiori imposizioni ai popoli.

Spesso ci riescono.

L’ultimo tentativo riuscito, che ha causato milioni di morti in Europa, si è chiamato Nazismo e lo abbiamo processato a Norimberga dal 20 Novembre del 1945 al 1° Ottobre del 1946.

L’abbiamo studiato tutti a scuola e ogni anno ripetiamo il discorso, rievocando i più tragici avvenimenti di quel periodo passato, ma non siamo in grado di capire e di vedere il presente, come se il male si fosse materializzato soltanto con quella infelice esperienza politica per poi dissolversi e non apparire mai più.

Il rapporto del cittadino odierno con la politica è quasi incomprensibile. Più la televisione, moderno oracolo di Delfi, elenca corruzioni, denunce, imbrogli, contraddizioni, incapacità e insuccessi dei politici di turno e più la gente si identifica con lo squallore, votando e rivotando personaggi che hanno dato il peggio di sé, ma che la gente mantiene al potere. Esiste una certa consapevolezza diffusa che stiamo navigando in brutte acque, che ci stanno rovinando, che stiamo toccando il fondo, ma non riusciamo a reagire, a riprendere in mano le nostre vite e ancora meno riusciamo a proteggere i nostri figli.

Nei confronti dei bambini questa politica si è scatenata già da alcuni anni: nel 2017 ignorando dei basilari principi costituzionali, giustificandosi con vere e proprie menzogne, ha imposto un trattamento sanitario obbligatorio a bambini di pochi mesi e oggi, senza ascoltare nessun altro parere, per quanto autorevole e legittimo, ha deciso di interferire con la respirazione dei nostri bambini.

Dai sei anni in su li obbliga a indossare una mascherina per tutte le ore scolastiche, dalle sei alle otto ore, tutti i giorni dall’inizio dell’anno scolastico. In pratica li obbliga a non respirare.

Per capire la gravità di questa imposizione non è necessario essere scienziati, medici o quant’altro, non è una qualsiasi laurea che mi garantisce il rispetto della vita, ma è la Coscienza, quel legame profondo con le leggi della Vita, che sicuramente molti politici, ma anche i luminari più acclamati, possono avere offuscato e distrutto, tanto da non avere più nessuna relazione con il significato del loro lavoro e della loro stessa vita.

L’espressione popolare “togliere ossigeno” evoca un atto criminale e non si vede come mai togliere ossigeno ai bambini, che debbono sostenere delle cellule in crescita, possa essere considerato possibile, anzi necessario e privo di conseguenze negative.

Imporre per ore consecutive una condizione che obbliga la respirazione di anidride carbonica al posto dell’ossigeno e descriverla come necessaria e utile, pur sapendo che questo virus non riguarda l’infanzia e che, se anche così fosse, la mascherina non sarebbe un dispositivo sufficientemente protettivo, significa sostenere una mistificazione a danno di chi non si può difendere.

Questa scelta politica non trova approvazione né giustificazione tra ricercatori e medici che rivolgono la loro competenza all’infanzia con scienza e coscienza.

E sono tantissimi i medici, gli scienziati e i ricercatori che si sono espressi, che hanno informato le autorità, gridando il loro dissenso… ma niente… i bambini Italiani passano ore, giorni, mesi relegati sui banchi, che già non erano così comodi (non osiamo pensare a quei poveri bimbi che stanno anche sui banchi della Ministra Azzolina) senza respirare, con il mal di testa, compromettendo la loro serenità, il loro equilibrio psicofisico e le cellule del loro cervello.

La politica fa orecchie da mercante, la scelta dell’uso delle mascherine per bambini – adolescenti e ragazzi a scuola è una SCELTA POLITICA, loro la responsabilità delle conseguenze.

Auspichiamo che i genitori siano in grado di superare le paure indotte, aprano il loro cuore e colgano questi messaggi per il bene dei loro figli e della nostra società che a breve avrà bisogno di loro.

L’opinione pubblica deve sapere che i mezzi di informazione di massa, giornali e televisioni, censurano la verità medico-scientifica che riguarda la corretta informazione sulla pandemia e sulle misure adottate.

Riportiamo il pensiero scientifico inascoltato, quello che la televisione e i giornali del sistema non diranno mai e fanno finta di non conoscere.

L’OMS si esprime in questi termini: “nessuna prova che servano a tutti”. Non ci sono prove che indossare una mascherina da parte di persone sane in un contesto di comunità più ampio, possa impedire di contrarre virus respiratori, incluso COVID-19.

Le mascherine chirurgiche – ribadisce l’Oms – devono essere riservate agli operatori sanitari.
https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/20_aprile_07/coronavirus-mascherine-oms-non-cambia-linee-guida-delusione-205abd4e-78d8-11ea-ab65-4f14b5300fbb.shtml

Mascherine inutili e dannose per la salute: video di Nino Laudani responsabile Dip-salute-MR. https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/mascherine-inutili-e-dannose-per-la-salute-video-di-nino-laudani-responsabile-dip-salute-mr.html

Mascherine pericolose e inutili contro il covid. La bomba a lanciarla è il Prof. Pasquale Mario Bacco medico legale, ricercatore e membro del team di medici che lavorano per la società Meleam. Le mascherine non servono a niente, anzi sono addirittura controproducenti.
https://www.investireoggi.it/news/mascherine-pericolose-e-inutili-contro-il-covid-la-bomba-del-prof-bacco

Montanari spiega tutti i danni legati all’uso della mascherina.
https://www.radioradio.it/2020/11/stefano-montanari-danni-uso-errato-mascherine

Bassetti “Mascherina ai bambini causa problemi di salute”, Galli “Impossibile usarla per 5 ore”.
https://www.ilmessaggero.it/salute/prima_infanzia/mascherina_scuola_bambini_salute_causa_problemi_covid_bassetti-5425125.html

Dott.ssa neurologa M. Griesz-Brisson: “Le mascherine producono danni cerebrali irreversibili”.
https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-alimentazione/dott-ssa-neurologa-m-griesz-brisson-le-mascherine-producono-danni-cerebrali-irreversibili-sono-un-crimine-contro-l-umanita

“Mascherine e distanze saranno inutili contro il covid”. Parla il virologo Arnaldo Caruso.
https://www.affaritaliani.it/cronache/mascherine-e-distanze-saranno-inutili-covid-parla-il-virologo-arnaldo-caruso-678217.html

Alberto Donzelli, (è stato membro del Consiglio superiore di sanità): “Le mascherine hanno effetti collaterali importanti”.
https://medicinaesocieta.it/mascherine-alberto-donzelli-hanno-effetti-collaterali-importanti/

Ricciardi sulla mascherina: “Solo una paranoia”.
https://www.oltre.tv/ricciardi-mascherina-paranoia-virus-penetrano-video/

“Test mascherine: 14 su 20 con batteri responsabili di meningiti e polmoniti.”
https://www.oltre.tv/test-mascherine-batteri-responsabili-meningiti-polmoniti/

“Uso delle mascherine a scuola? Anche il garante dell’adolescenza non ci sta.”
https://www.informazionelibera.org/notizie-da-italia-e-mondo/uso-delle-mascherine-a-scuola-anche-il-garante-dell-adolescenza-non-ci-sta.html

“Le mascherine pongono seri rischi per la salute.”
https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/le-mascherine-pongono-seri-rischi-per-la-salute/

Per uccidere un virus, che non uccideremo mai, stiamo creando le condizioni ambientali per uccidere l’essere umano.

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Magda Piacentini
Load More In Alimentazione & Stile di vita

Check Also

Ci Hanno Messo all’Angolo, Riprendiamoci!

È assolutamente ora che ci riprendiamo, che ci ...

Cerca

Facebook