Politica

Ryanair vuole atterrare sul Club Bilderberg

 

Ryanair_b737-800_nykoping_ei-csv_arp

Il capo della Ryanair vuole partecipare al Bilderberg.  Lo spericolato Michael O’Leary ha chiesto di unirsi al convegno annuale più controverso del pianeta. L’incontro del 2015 si svolgerà  presso l’Hotel Interalpen in Austria nel mese di giugno

Il gruppo Bilderberg ufficialmente è stato fondato nel 1954 per favorire il dialogo tra Europa e Nord America. Ogni anno 130 personaggi influenti provenienti dalla politica, finanza, economia, media e dal mondo accademico sono invitati a discutere sul futuro dell’umanità.

In realtà gli scopi del Club Bilderberg sono tutti da verificare visto che non trapela niente di quanto viene detto in quegli incontri. Il clima che aleggia intorno al convegno ricorda l’atmosfera  di un film di James Bond. Però vi è una differenza fondamentale: non stiamo assistendo ad una proiezione cinematrografica, questi qua stanno decidendo della nostra vita.

Perchè Mr Ryan è così interessato a far parte di quel gruppo? Per la stampa indipendente irlandese Michael O’Leary e il Club Bilderberg sono animati dalla stessa brama di dominio del mondo.

Secondo teorie tacciate di complottismo dai disinformatori, la Ryanair, come altre compagnie low cost, è implicata nell’operazione globale di geoingegneria che ci sta avvelenando attraverso le scie chimiche. Non è fantasia ma l’evidenza dei fatti.  Un anno fa, grazie ad un campionatore d’aria posizionato nella cabina della compagnia low cost più famosa, sono stati riscontrati una serie di elementi chimici che non dovrebbero essere presenti a bordo( https://www.primapaginadiyvs.it/sensazionale-scie-chimiche-ryanair-analisi-dellaria-in-cabina/).

Le stesse ipotesi  indicano il Club Bilderberg  come  una delle centrali operative del  Nuovo Ordine Mondiale. Il NWO vuole dominare la terra ed ogni attività che svolge è volta all’asservimento della popolazione mondiale

Non promette niente di buono l’abbraccio tra due nemici dell’umanità.

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Luca Tomberli
Load More In Politica

Check Also

Pesticida Monsanto trovato nei prodotti intimi femminili

Il principio chimico del pesticida più venduto al ...

Cerca

Facebook